Luglio 2024
Un mio personale omaggio a questa città che mi ospita da più di vent'anni.

-

My personal tribute to this city that has hosted me for more than twenty years.

Bergamo



Ho disegnato questo ritratto di bergamo, per come la vedo ora, per come ho imparato ad osservarla. Un guazzabuglio di scale, tetti, camini e campanili, aperture, pertugi, finestrelle, ogni angolo è un punto di osservazione emozionante e sempre sorprendente, il tutto tenuto insieme da geometrie che sfidano la percezione.


È ora un poster, stampato su carta riciclata 350gr, formato A3 (su richiesta anche di dimensioni più grandi), in un'edizione numerata e firmata.


Lo si trova da @punto_a_capo_libri nella città alta, libreria del ❤️ o chiedete direttamente a me.

Shop here >


Oltre al poster sono disponibili anche notebook, calamite, cartoline e in arrivo anche borse in cotone e altri articoli.

-

I drew this portrait of Bergamo, as I see it now, as I learned to observe it. A jumble of stairs, roofs, chimneys and bell towers, openings, holes, windows, every corner is an interesting and always surprising observation point, all held together by geometries that challenge perception.

It is now a poster, printed on 300gr recycled paper, A3 format (larger sizes available on request), in a numbered and signed edition.

You can find it at @punto_a_capo_libri in the upper city, the ❤️ bookshop or ask me directly.



© Alessandro Adelio Rossi